▼ Calcio, l’Ospitaletto rinforza la squadra… a partire dal Direttore

La società è già al lavoro sul mercato: il primo acquisto è stato quello del difensore Aboubakar Bakayoko (classe 1992) dal Desenzano.

0
Il neo D.G. Pietro Sbaraini con il Presidente Giuseppe Taini, foto da Ospitaletto Calcio

L’Ospitaletto Calcio, sotto la guida del presidente Giuseppe Taini, continua a rafforzarsi e ad alimentare le speranze di continuare la propria crescita. Sia in campo sia fuori dal campo.

Ieri, infatti, la società ha reso noto di aver nominato nuovo Direttore generale del club Pietro Sbaraini. Classe 1972, è un manager affermato con un’esperienza pluriennale nel mondo dell’imprenditoria a cui ha sempre affiancato la passione per il calcio. Nel 2017 è stato dirigente della Voluntas Brescia, società per la quale ha poi ricoperto il ruolo di direttore per tre anni dal 2018 al 2021. Per due stagioni, fino al 2023, è stato invece direttore generale del Brescia Calcio Femminile per poi approdare al Settore Giovanile del Brescia Calcio (da dicembre 2023 a marzo 2024).

Ospitaletto, lo ricordiamo, affronterà quest’anno il campionato di serie D. La società è già al lavoro sul mercato per rafforzare la squadra: il primo acquisto è stato quello del difensore Aboubakar Bakayoko (classe 1992) dal Desenzano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome