▼ Salumificio Aliprandi, lavoratori in sciopero: non ricevono lo stipendio da marzo

La decisione è stata presa nel pomeriggio di ieri, dopo un incontro. I 35 lavoratori coinvolti  effettueranno inoltre un presidio permanente ai cancelli dell'azienda.

0
Salumificio Aliprandi, foto da sito ufficiale

Scatta la protesta al Salumificio Aliprandi di Gussago, dove i lavoratori – tramite i sindacati – hanno annunciato lo sciopero a oltranza a partire dalla giornata di domani per chiedere all’azienda certezze. E soprattutto il pagamento degli stipendi, che non sarebbero stati versati da marzo.

La decisione è stata presa nel pomeriggio di ieri, dopo un incontro. I 35 lavoratori coinvolti  effettueranno inoltre un presidio permanente ai cancelli dell’azienda.

Aliprandi Srl, lo ricordiamo, si trova da qualche tempo in difficoltà finanziaria e, circa un mese fa, ha dato in affitto il nuovo capannone (con relativo ramo d’azienda) alla Indal Srl di Montichiari, che – riferisce i. Gdb – ha riassorbito parte dei dipendenti. Secondo i sindacati, che parlano di situazione molto delicata, sul complesso produttivo di Aliprandi ci sarebbe l’interesse di un’azienda di Latina.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome