▼ Rezzato, ruba una minimoto: beccato a un km di distanza mentre la spinge a mano…

Il padrone di casa, però, si è subito accorto del furto e si è messo personalmente alla ricerca del ladro insieme a tre pattuglie della Polizia locale.

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia

Un 40enne italiano è stato arrestato dalla Polizia locale di Rezzato con l’accusa di furto. Stando a quanto si apprende, l’uomo si era introdotto in un garage del quartiere di San Carlo e – approfittando dell’assenza del proprietario – se n’era andato con una minimoto del valore di circa 1.000 euro.

Il padrone di casa, però, si è subito accorto del furto e si è messo personalmente alla ricerca del ladro insieme a tre pattuglie della Polizia locale.

Il malvivente è stato individuato a circa un chilometro di distanza dal garage derubato, intorno alle 16.30 di venerdì 8 giugno. Stava ancora spingendo a mano la piccola moto lungo la strada….

+ LA FOTO E’ D’ARCHIVIO +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome