▼ Buon compleanno Nadia Toffa (ecco come sostenere la sua Fondazione)

"La Toffa" continua a vivere attraverso la fondazione guidata oggi dalla madre Margherita, che si occupa di aiutare i malati oncologici in tutta Italia grazie alle donazioni di privati e ai fondi raccolti con il libro "Non fate i bravi" (scritto da Nadia e pubblicato postumo da Chiarelettere)

0
Nadia Toffa e la madre Margherita Rebuffoni, foto da Fondazione Toffa

Nadia Toffa avrebbe compiuto oggi – 10 giugno 2024 – 45 anni (come l’autore di questo breve articolo che con lei aveva condiviso anche le gioie e i dolori del liceo…). Invece un tumore – parola che troppo spesso si fa fatica perfino a pronunciare – l’ha stroncata anzitempo. Era il 13 agosto del 2019.

“La Toffa”, però, continua a vivere attraverso la fondazione Nadia Toffa – guidata oggi dalla madre Margherita – che si occupa di aiutare i malati oncologici in tutta Italia grazie alle donazioni di privati e ai fondi raccolti con il libro “Non fate i bravi” (scritto da Nadia e pubblicato postumo da Chiarelettere), che i genitori continuano a presentare in tour per l’Italia (l’ultima tappa è stata a maggio a Ortona, in Abruzzo).

L’ultima donazione riportata sul sito ufficiale è quella del 10 giugno del 2023, quando la Fondazione – con il Rotary Club Brescia Sud Ovest Maclodio – ha donato un nuovo ecografo e un neuronavigatore al reparto di Neurochirurgia Oncologica del Civile di Brescia.

Per il compleanno di Nadia Toffa invitiamo tutti a sostenere le attività della sua Fondazione attraverso una donazione a questo link. Buon compleanno Nadia!

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome