▼ Gavardo, ladri di elettricità… fulminati dalla Polizia locale

"Dopo aver acquisito la dichiarazione del tecnico e formalizzata la querela - informa il Corpo - i due responsabili sono stati denunciati per furto di corrente elettrica".

0
Furto di energia elettrica, foto Locale Valsabbia

La Polizia locale della Valsabbia ha cambiato sede, spostandosi nel centro di Gavardo. E – poche ore dopo l’inaugurazione della nuova “casa” – ha denunciato due persone per furto… di corrente elettrica.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, due persone – pensando di farla franca – si erano allacciate abusivamente al contatore del vicino di casa. L’uomo, però, si era accorto che le bollette relative alle parti comuni del condominio erano aumentate sensibilmente rispetto ai periodi precedenti e, sospettando qualche manomissione, ha deciso ieri di rivolgersi agli agenti. Che con un intervento lampo (ma sarebbe forse più corretto dire “fulmine, visto il caso…) ha risolto il caso.

Nel pomeriggio, infatti, la Locale è intervenuta con un tecnico per la verifica, scoprendo che era stato effettuato un allaccio abusivo. “Dopo aver acquisito la dichiarazione del tecnico e formalizzata la querela – informa il Corpo – i due responsabili sono stati denunciati per furto di corrente elettrica”.

Nuova sede della Polizia locale della Valsabbia a Gavardo, foto Locale Valsabbia

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome