▼ Calabria-Brescia, c’è anche Regasto tra i premiati del Città del sole 2024

Saverio Regasto, lo ricordiamo è professore ordinario di Diritto pubblico comparato alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Brescia. E' stato inoltre presidente della commissione tecnico-scientifica di supporto all'attività del commissario delegato per l'emergenza ambientale nella regione Calabria (dal 2000 al 2007)

0
Il professor Saverio Regasto, foto Regasto

C’è anche il professor Saverio Regasto tra gli insigniti del premio Città del sole 2024. Il riconoscimento, giunto ormai alla 27esima edizione, punta a premiare i calabresi che – anche nella terra d’origine – si sono distinti per impegno, laboriosità, coraggio, onestà e valori civili in diversi campi.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nel pomeriggio di ieri (8 giugno) all’Uliveto Principessa Resort di Cittanova (Reggio Calabria), anche se Regasto non vi ha potuto prendere parte fisicamente a causa di una indisposizione.

Saverio Regasto, lo ricordiamo è professore ordinario di Diritto pubblico comparato alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Brescia. E’ stato inoltre presidente della commissione tecnico-scientifica di supporto all’attività del commissario delegato per l’emergenza ambientale nella regione Calabria (dal 2000 al 2007), con cui ha contribuito a redigere il piano regionale dei rifiuti e delle acque.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome