Bernardo non è solo acqua: alla scoperta delle sue bibite, biologiche e buonissime

Elena Tassone, responsabile marketing dell'azienda, ci racconta di questi prodotti lanciati nel 2020 e degli ultimi nati, i tè in formato da 26 cl, per ricordare i 100 anni di S. Bernardo

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Foto da ufficio stampa

S. Bernardo non è solo acqua. Ma l’acqua è il segreto della bontà delle sue bibite, un prodotto lanciato nel 2020 e sempre più apprezzato. Si va dai gusti semplici a quelli più originali e combinati, come bergamotto e peperoncino, ottimi anche come base per i cocktail.

È Elena Tassone, responsabile marketing dell’azienda, a raccontarci di questa linea frizzante, biologica e colorata in modo naturale. Spazio anche al tè, ultimo nato in casa S. Bernardo. Nella iconica bottiglia a gocce, in formato da 26 cl, per celebrare i 100 anni dell’azienda, fondata proprio nel 1926.

Tra due anni S. Bernardo toccherà il traguardo del secolo, con tanti eventi e celebrazioni sul territorio, a suggello di un legame inscindibile. Quello tra S. Bernardo e le eccellenze della Granda, a partire dall’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, di cui l’azienda di Garessio è partner strategico.

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