▼ Allerta maltempo in Valsabbia: strade allagate a Vobarno

Secondo quanto informa Vallesabbianews, la ex strada provinciale IV sarebbe stata invasa dall'acqua e dal terriccio nel tratto fra il distributore Esso e la rotonda del Ponte Nuovo. La circolazione è dunque bloccata almeno dalle 17.

0
Strada chiusa
Strada chiusa, foto d'archivio

Il maltempo ha avuto effetti significativi, nella giornata di oggi, in Valsabbia. Nel momento in cui scriviamo, infatti, diverse fonti segnalano situazioni critiche in alcuni Comuni della zona, in particolare a Vobarno.

Secondo quanto informa Vallesabbianews, la ex strada provinciale IV sarebbe stata invasa dall’acqua e dal terriccio nel tratto fra il distributore Esso e la rotonda del Ponte Nuovo. La circolazione è dunque bloccata almeno dalle 17.

Situazione critica anche nella frazione di Collio (Vobarno), dove alcune strade sono state invase dalle acque del fiume Chiese (con fango e detriti), che hanno travolto anche alcune automobili.

Forze dell’ordine e Vigili del fuoco sono al lavoro per gestire la situazione. Si segnala una persona soccorsa. Sono intervenuti due ambulanze e un’automedica.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome