▼ Il Brescia Calcio si gioca la stagione nella partita col Catanzaro: l’obbligo è vincere

Palyoff gara secca: Catanzaro-Brescia si potrà vedere su computer e su televisore tramite Dazn e Sky (Now)

0
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio
Massimo Cellino, foto da Brescia Calcio

Questa sera il Brescia Calcio si gioca l’intera stagione in Calabria. L’appuntamento è alle 20.30, a Catanzaro, dove la squadra di Rolando Maran affronterà i padroni di casa nei preliminari dei playoff per la promozione in serie A.

Il turno sarà deciso in gara secca: in caso di pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari, infatti, si andrà ai supplementari. Ma se a quel punto il conto delle reti ancora in equilibrio a passare saranno i calabresi, in virtù della miglior posizione di classifica. Dunque le rondinelle hanno solo una via per sperare di proseguire la corsa verso la massima serie: andare in rete e segnarne almeno una più degli avversari. Ma l’impresa non è impossibile.

Nel turno successivo la squadra vincente affronterà (sabato 25 maggio, alle 20.30) la Cremonese e il Brescia avrà eventualmente il vantaggio del fattore campo (si giocherebbe al Rigamonti).

Catanzaro-Brescia si potrà vedere su computer e su televisore tramite Dazn e Sky (Now).

CATANZARO BRESCIA: LE POSSIBILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Veroli, Scognamillo, Antonini, Oliveri; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Ambrosino. Allenatore: Vivarini.

BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bianchi/Bjarnason; Moncini. Allenatore: Maran.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome