▼ Polpenazze del Garda, dal 24 al 27 maggio la 72esima Fiera del vino

Torna da venerdì 24 a lunedì 27 maggio 2024 la 72esima Fiera del vino di Polpenazze del Garda

0
La fiera del vino di Polpenazze, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
La fiera del vino di Polpenazze, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

Torna da venerdì 24 a lunedì 27 maggio 2024 la 72esima Fiera del vino di Polpenazze del Garda, la manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di vino che animerà le vie del centro storico del paese gardesano.

Occasione per assaporare i prodotti vitivinicoli e non della Valtènesi, la fiera rappresenta un momento di grande aggregazione sociale e una tradizione unica, appuntamento imperdibile che per quattro giorni cambia il volto di Polpenazze, attirando non soltanto gli appassionati di vino. Lo scorso anno la manifestazione ha raggiunto la quota di 25.000 visitatori.

Al centro dell’iniziativa vi saranno degustazioni comparate e assaggi – 200 le etichette in degustazione- , ma la rassegna è ricca di cultura, musica e divertimento per tutti. L’accesso alla fiera e a tutti gli spettacoli è libero e gratuito.

Per le degustazioni è necessario acquistare il calice 2024 al prezzo di 15 euro; lo stesso bicchiere è utilizzabile per tutti e 4 i giorni della manifestazione.
La prima degustazione ha un costo di 1 euro, le altre di 3 euro.

Domenica mattina alle 09:30 si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’evento che aprirà i battenti già venerdì 24 maggio a partire dalle 18. Novità 2024 sarà l’apertura della manifestazione nella giornata di sabato: cancelli aperti dalle 12. Lunedì sera alle 23 la chiusura della rassegna con uno spettacolo pirotecnico.

 

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome