▼ Finta raccolta per i Servizi sociali: truffata un’azienda di Bagnolo Mella

"In questi giorni delle persone stanno contattando gli anziani e alcune ditte per raccogliere dei fondi che dovrebbero servire per acquistare un mezzo per i servizi sociali. Ne’ Comune ne’ altri soggetti stanno promuovendo alcuna raccolta fondi. Si tratta di una truffa! Attenzione!"

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)
“In questi giorni delle persone stanno contattando gli anziani e alcune ditte per raccogliere dei fondi che dovrebbero servire per acquistare un mezzo per i servizi sociali.

Ne’ Comune ne’ altri soggetti stanno promuovendo alcuna raccolta fondi. Si tratta di una truffa! Attenzione!”. A diffondere l’avviso è stato nelle scorse ore il Comune di Bagnolo Mella.

L’allarme fa seguito al caso di un’azienda del paese raggirata da una società che, nella giornata di ieri, si sarebbe presentata ai cancelli affermando di essere stata incaricata dal Comune di gestire una raccolta fondi per sostenere i Servizi sociali e acquistare un nuovo mezzo adibito al trasporto degli anziani.

Tutto falso e – stando alle prime indagini della Polizia locale – anche i dati della società che ha raccolto il denaro sarebbero falsi: la ditta sarebbe inesistente e il presunto incaricato avrebbe fatto perdere le proprie tracce. La speranza è che le forze dell’ordine riescano a individuare in tempi rapidi gli autori del presunto raggiro.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome