▼ Calcio, il neopromosso Ospitaletto conferma l’allenatore: dal 18 palla ai giovani

La società promuove il Terzo torneo Città di Ospitaletto, che si terrà dal 18 al 26 maggio allolo stadio con tantissimi bambini e ragazzi (ne sono attesi un migliaio), oltre ai loro genitori e accompagnatori. Un momento di festa e sport, allietato da musica, stand gastronomici e bar sempre aperti durante tutte le giornate di Torneo.

0
Foto da Ospitaletto Calcio

Dopo la grande festa di domenica scorsa al Comunale “Gino Corioni”, per festeggiare il ritorno in Serie D, l’Ospitaletto calcio ha fatto gli ultimi allenamenti della stagione, salutando tifosi e sponsor con un momento conviviale.

In concomitanza con i festeggiamenti conclusivi per la promozione, inoltre, la società ha confermato ad Andrea Quaresmini, che guiderà quindi gli orange anche nella prossima stagione sportiva 2024/25.

Ora è tempo di tornei. La società promuove il Terzo torneo Città di Ospitaletto, che si terrà dal 18 al 26 maggio allolo stadio con tantissimi bambini e ragazzi (ne sono attesi un migliaio), oltre ai loro genitori e accompagnatori. Un momento di festa e sport, allietato da musica, stand gastronomici e bar sempre aperti durante tutte le giornate di Torneo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome