▼ Montichiari, maltrattava la moglie davanti ai figli: braccialetto elettronico per un 47enne

0
Foto simbolica da Pixabay

Un 47enne di origine albanese è stato denunciato – e ora è sottoposto al braccialetto elettronico – con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla circostanza di essere stati commessi in presenza di un minore.

E’ accaduto a Montichiari. L’uomo, infatti, avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente la compagna (e madre di due figli piccoli). Dopo l’ennesimo episodio, la donna – esasperata – ha deciso di sporgere denuncia e il gip – sulla base del cosiddetto codice rosso – ha emesso l’ordinanza di custodia cautelale, poi eseguito dalla Polizia locale.

Il 47enne è stato dunque allontanato dall’abitazione. La Locale, inoltre, ha posto sotto protezione la donna e i due figli.

Il numero antiviolenza e antistalking 1522 – lo ricordiamo – è attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale ed è gratuito.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome