▼ Giochi no stop: dal 20 aprile torna Seridò, ma ora è a numero chiuso

Seridò aprirà i battenti sabato 20 e domenica 21 aprile, giovedì 25 aprile, domenica 26 aprile, lunedì 27 aprile, domenica 28 aprile e lunedì 1 maggio. Gli orari saranno dalle 9.30 alle 19.

0
Seridò
Seridò - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

Torna da sabato Seridò, la più grande kermesse dedicata ai bambini della provincia di Brescia. L’iniziativa – ospitata come ogni anno dal centro Fiera di Montichiari – si snoderà come sempre su diversi fine settimana.

Seridò aprirà i battenti sabato 20 e domenica 21 aprile, giovedì 25 aprile, domenica 26 aprile, lunedì 27 aprile, domenica 28 aprile e lunedì 1 maggio. Gli orari saranno dalle 9.30 alle 19.

Numerose le novità dell’edizione 2024, a partire dall’introduzione del numero chiuso a garanzia della giocabilità, con un numero massimo di ingressi per giornata. Aumenteranno anche le attrazioni per i più piccoli, che passeranno da 100 a 120 con il gradito ritorno della sabbionaia (20 metri per 12) e una parete d’arrampicata triplicata.

I biglietti si acquistano soltanto solo online sul sito www.serido.it. L’ingresso è libero per i bimbi fino a due anni, per i disabili e per i loro accompagnatori. Per i bambini da 3 a 12 anni è di 5 euro, mentre superati i 13 anni si pagano 15 euro a testa.

A promuovere Seridò, lo ricordiamo, sono Fism Brescia (Federazione italiana scuole materne) e la cooperativa La Nuvola nel Sacco.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome