▼ Polizia Locale della Valsabbia: ecco gli ultimi interventi effettuati
La Polizia Locale della Valsabbia ha diffuso nelle scorse ore un elenco degli ultimi interventi effettuati. Lo riportiamo integralmente.
INTERVENTI DELLA LOCALE IN VALSABBIA
Agnosine: ribaltamento di un’auto sulla strada che va a Lumezzane.
Gavardo: monitoraggio del fiume Chiese e controllo del territorio a seguito delle forti piogge. Nulla di particolare da segnalare.
Roe Volciano: richiesto intervento per una discussione tra un commerciante e un cliente. Dopo l’intervento e’ stata ristabilita la calma e le due persone si sono chiarite.
Sabbio: Richiesto intervento per un’auto danneggiata in un parcheggio. Anche qui la persona non si è fermata ma in questo caso l’auto è stata identificata.
Vestone: richiesta la presenza di una pattuglia per evitare tensioni tra operatori dei servizi sociali e genitori a seguito di un provvedimento di allontanamento di minore disposto dal Giudice. Tutto è andato per il meglio e le procedure si sono svolte in sicurezza.
Villanuova: Richiesto intervento per un autotreno che, in tangenziale, ha invaso l’opposta corsia di marcia ed ha urtato un autoarticolato che proveniva dalla parte opposta. Il conducente non si è fermato. Indagini in corso.