▼ Scontro camion-auto nella bassa: muore una ragazza di 26 anni

Sul posto - con automedica e ambulanza - sono intervenuti i vigili del fuoco di Orzinuovi e di Crema, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Gravissimo incidente stradale, nella mattinata di oggi, lungo la strada che collega il Comune cremonese di Soncino con Orzinuovi. Il bilancio è di un morto, una giovane di 26 anni di cui al momento non si conoscono le generalità, e due feriti.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 8 di mattina lungo la provinciale ex Statale 235 e ha coinvolto un mezzo pesante e due vetture. Il conducente di una delle due auto – la giovane – è rimasta incastrata tra le lamiere e ha perso la vita sul colpo, mentre altri due uomini sono stati soccorsi in codice giallo (il camionista 57enne, con un trauma al braccio) e verde (un passeggero del camion, con un trauma alla gamba).

Sul posto – con automedica e ambulanza – sono intervenuti i vigili del fuoco di Orzinuovi e di Crema, mentre i rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri. La strada è stata chiusa al traffico.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome