Notizie

▼ Urago, 27enne ferito a colpi di pistola: un agguato per questioni di droga?

Potrebbero esserci questioni di droga dietro all’inquietante episodio avvenuto mercoledì sera a Urago d’Oglio, dove un 27enne di origine marocchina è stato soccorso per ferite di arma da fuoco.

Il giovane – che ora è ricoverato con una prognosi di 60 giorni – ha fermato la propria auto (una Peugeot 208 bianca) nel piazzale di un distributore di benzina tra la sp2 e la sp11, quindi ha chiesto aiuto alla titolare del bar, che ha avvisato i soccorsi. Erano circa le 22.

Stando a quanto si apprende il 27enne – residente in provincia di Pavia – aveva guidato fino a Urago da Calcio (nella Bergamasca). Lì, in quello che sembra un vero e proprio agguato, è stato colpito da due proiettili (uno al braccio e l’altro alla gamba). Poi si è dato alla fuga in auto, prima di chiedere aiuto dopo pochi chilometri (i due paesi sono a una manciata di minuti di distanza).

Il giovane – riportano alcune fonti – avrebbe riferito di essere andato nella Bergamasca per comprare dell’hashish e di essere stato avvicinato, mentre era in auto, da due uomini, che hanno fatto improvvisamente fuoco.

I Carabinieri della Compagnia di Chiari sono al lavoro per stabilire la dinamica di quanto accaduto e trovare l’uomo che ha sparato. Indaga la procura di Bergamo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Musica, Maloessere debutta raccontando la vita tra Napoli e Brescia

Un nuovo suono urban che racconta la vita tra Napoli e Brescia. Il debutto di…

3 minuti ago

▼ Città di Brescia, tra viali e parchi ci sono oltre 60.000 alberi

Negli ultimi 14 mesi, il Settore Verde urbano e territoriale ha provveduto a piantumare migliaia…

47 minuti ago

▼ Brescia, dal 18 al 24 maggio arriva “In rete per il diabete”

In Rete per il Diabete  - La settimana bresciana dedicata al diabete in età pediatrica …

2 ore ago

Europee, Zuppi e Crociata “Assenteismo è contro la nostra libertà”

ROMA (ITALPRESS) – “Le prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e la nomina…

2 ore ago

Tajani “Voto europee non avrà effetti sul governo”

ROMA (ITALPRESS) – “Il voto europeo non avrà effetti sul governo. Non sarà una rivoluzione…

2 ore ago

▼ Si sdraia ubriaco davanti al pianerottolo della ex minacciandola: arrestato 47enne

Un 47enne bresciano è stato arrestato (e poi rilasciato) dopo aver insultato e minacciato nuovamente…

2 ore ago