▼ Rezzato, 90enne si sente sola: gli agenti della Locale le fanno compagnia

0
Foto da Polizia locale di Rezzato
La Polizia locale non è soltanto quella che dà le multe. E una bella storia che lo conferma è quella diffusa dal Corpo di Rezzato nelle scorse ore.
“Si sente sola – si legge su Facebook – e vuole parlare con qualcuno. Per questo Angela, una signora 90enne, da parecchi mesi, un giorno a settimana si presenta al Comando Polizia Locale di Rezzato, dopo una breve camminata nelle vie del centro storico della Città di Rezzato, per parlare con gli Agenti per poi chiedere loro di accompagnarla a casa”.
“Spesso la malinconia e la solitudine – continua il testo – possono prendere il sopravvento in chi vive solo e lontano dai propri affetti e ciò deriva il più delle volte dalla mancanza di comunicazione e contatto con la società. Il lato umano, che da sempre contraddistingue l’esserci sempre degli Agenti, viene sempre portato alla luce: i nostri ragazzi in divisa anche in questa occasione si sono intrattenuti con l’anziana signora, l’hanno ascoltata e, come successo innumerevoli volte, accompagnata a casa.
La Polizia Locale – conclude il corpo rezzatese – resta sempre a disposizione anche per queste delicate situazioni, non solo come icona di sicurezza ma anche come costante e sempre rassicurante presenza sul territorio insieme a tutte le altre Forze dell’Ordine. Nessuno è mai solo e i nostri Agenti, con la loro umanità, ce l’hanno fatto capire!”.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome