▼ Brescia, divano abbandonato in prima fila… davanti alla telecamera | LA FOTO

La speranza è che il cartello non abbia scopo puramente dissuasivo e che una telecamera aiuti a presentare il conto all'autore dell'abbandono.

0
Divano abbandonato in via Sostegno, foto dai lettori

“Mancano soltanto la birra e il telecomando”. Con questo commento un lettore di BsNews ci ha inviato nelle scorse ore la fotografia che pubblichiamo. Un’immagine che certamente fa sorridere, ma anche riflettere sull’inciviltà e sulla percezione di impunità di alcuni.

In via Sardegna, parallela di via Sostegno, qualche anonimo ha infatti abbandonato di fronte a un cassonetto un intero divano. E a suscitare scalpore c’è soprattutto il fatto che le sedute guardano diritto al cartello che invita a fare attenzione per la presenza di telecamere finalizzate a multare i cosiddetti furbetti dei rifiuti.

La speranza è che il cartello non abbia scopo puramente dissuasivo e che una telecamera aiuti a presentare il conto all’autore dell’abbandono.

Divano abbandonato in via Sostegno, foto dai lettori

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome