▼ Erbusco, cliente lo infastidisce dopo la disco: il gestore del chiosco estrae il coltello
E’ finita con l’arrivo di Carabinieri e ambulanza – sabato, a Erbusco – la nottata di un 21enne appena uscito dalla disco con alcuni amici e quella del gestore di un chiosco di street food.
Stando alla prima ricostruzione, ancora da confermare, il giovane (residente a Manerbio) – dopo la serata al Qi Clubbing – aveva deciso di fermarsi al vicino chiosco per mangiare qualcosa. Ma il 21enne e i suoi amici avrebbero infastidito il titolare del chiosco che – con dinamica ancora tutta da chiarire – avrebbe ferito il ragazzo alla mano con un coltello da cucina.
Erano circa le 4 di notte. I soccorsi sono arrivati sul posto in codice rosso e il 21enne è stato portato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Il gestore del chiosco è stato denunciato a piede libero per lesioni. Sull’accaduto e sulle eventuali responsabilità del titolare e/o dei giovani coinvolti indagano i Carabinieri.
Secondo la versione dei fatti fornita da persone vicine al titolare del chiosco, i ragazzi avrebbero iniziato a tenere comportamenti molesti, insultando il titolare, minacciandolo e prendendosela anche con il mezzo. Sceso con panino e coltello che stava utilizzando, l’uomo sarebbe stato accerchiato. Il giovane si sarebbe avvicinato riportando la ferita. Il gestore del chiosco ha successivamente accusato un malore ed è stato soccorso.