▼ Disperso sui monti della Vatrompia: ancora nessuna notizia di Fabio Ferrari
Non ci sono ancora notizie di Fabio Ferrari e, ogni ora che passa, cresce l’apprensione di familiari e amici per il timore che il 51enne possa trovarsi al gelo dopo un incidente di percorso.
Ferrari è uscito di casa domenica mattina per fare un’escursione sui monti della Valtrompia. Ha posteggiato l’auto in località Graticelle, a Bovegno ed ha iniziato l’ascesa. L’ultimo dialogo via Whatsapp con la moglie risale a metà mattinata, ma già un’ora dopo la donna gli avrebbe mandato un altro messaggio e il 51enne non l’avrebbe mai visualizzato (segno che potrebbe trovarsi in una zona senza campo). Intorno a mezzogiorno, quindi, un passante lo avrebbe avvistato nella zona della Cima Muffetto.
L’allarme è stato lanciato in serata e alle 21 sono partite le ricerche, che sono proseguite – purtroppo senza esito positivo – per tutta la giornata di ieri. Oggi le nuove battute, che si estenderanno – con droni e cani molecolari – anche ai canaloni e ai territori a valle del percorso che l’uomo potrebbe aver percorso.
Ferrari, originario di Provaglio d’Iseo, lavora come ingegnere ed è uno sportivo ben allenato, corre infatti con l’Atletica Franciacorta Oxyburm, che ieri ha diffuso un appello sulla propria pagina Facebook.
IL POST DELL’ATLETICA FRANCIACORTA
agazzi da ieri Fabio non rientra a casa e non si hanno più sue notizie! E’ partito per una uscita di corsa da graticella frazione di Bovegno , qualcuno lo ha per caso sentito, incontrato o avuto modo di sapere il suo giro ? Ogni informazione è importante! In caso contattatemi in privato grazie e fate girare !
UCL VIGILI DEL FUOCO DI BRESCIA 334/6843570