▼ Sale Marasino, gratta e… vince 5 milioni di euro
La fortuna bacia Sale Marasino, Comune di 3.300 abitanti sul lago di Iseo. Nelle scorse ore, infatti, un anonimo giocatore ha portato a casa una vincita da ben cinque milioni di euro: la più alta registrata in provincia di Brescia negli ultimi anni.
Stando a quanto si apprende, il biglietto vincente è stato acquistato al bar La Caffetteria (il titolare è Andrea Chiari) di via Mazzini 67, di fronte al lungolago. Il fortunato ha comprato un biglietto da 20 euro della serie “Nuovo 100 x”, ha grattato e se n’è andato decisamente soddisfatto. Ovviamente non si sa nulla dell’identità, ma vista la stagione è probabile che si tratti di qualcuno del paese.
Soltanto pochi giorni fa, nel Bresciano, erano state registrate altre due vincite milionarie. A Roncadelle un anonimo ha vinto 1,5 milioni con la lotteria Italia. Mente in città un gratta e vinci della serie Turista per sempre era valso a un altro fortunato ben 2 milioni di euro. Meglio in Italia ha fatto solo Milano, dove si sono registrate due vincite da 5 milioni: prima un gratta e vinci, poi il primo premio della Lotteria Italia.