▼ Desenzano, malore al volante: il 55enne non ce l’ha fatta |* AGGIORNATO

L'uomo, senza sensi al volante, è stato estratto dal mezzo e portato in codice rosso al vicino ospedale di Desenzano. E' in condizoni gravi

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Un 55enne residente in un Comune della Bassa bresciana è stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia in gravi condizioni in seguito a un incidente avvenuto nel centro di Desenzano del Garda. Purtroppo le sue condizioni sono velocemente peggiorate e l’uomo è morto.

E’ accaduto intorno alle 20 di ieri (29 dicembre 2023). Stando alla prima ricostruzione della Locale, l’uomo stava percorrendo via Marconi a bordo della sua Mercedes classe A, quando ha improvvisamente accusato un malore.

Poco prima della rotatoria che dà accesso al centro e alla stazione ferroviaria, la vettura ha invaso la corsia opposta (dove per fortuna non stava passando nessuno) e sfondato una siepe per finire la propria corsa contro il muro di un’abitazione.

Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica, oltre a Vigili del fuoco, Guardia di Finanza e Polizia stradale. L’uomo, senza sensi al volante, è stato estratto dal mezzo e portato in codice rosso al vicino ospedale di Desenzano.

*AGGIORNATO ORE 16

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome