▼ Musica, il bresciano Mr.Rain canta “Supereroi” per il Papa

Mr. Rain, artista rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo (terzo dopo Mengoni e Lazza), porta «Supereroi» anche in Vaticano

0
Mr Rain- screen video

Un successo dietro l’altro: il bresciano Mr. Rain, artista rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo (terzo dopo Mengoni e Lazza), porta «Supereroi» anche in Vaticano.

Mattia Balardi, questo il nome all’anagrafe del cantante gardesano, si esibirà lunedì 6 novembre all’evento «I bambini incontrano il Papa» in programma dalle 14 nell’aula Paolo VI e che vedrà la partecipazione di oltre 7.000 bambini da ogni parte del mondo.

Anche in questo caso Mr Rain canterà il brano, tanto apprezzato da essere divenuto persino inno scolastico in alcuni istituti e riprodotto in chiesa, accompagnato dal Piccolo Coro dell’Antoniano. L’occasione conferma il trionfo di «Supereroi», canzone vincitrice di quattro dischi di platino, campionessa di ascolti sulle piattaforme di streaming musicali e di visualizzazioni video, che aveva già superato i confini nazionali con la versione in spagnolo interpretata insieme a Beret.

Il prossimo 18 novembre Mr Rain sarà al Mediolanum Forum di Assago per un grande spettacolo di musica che chiuderà il tour che lo ha portato sui principali palcoscenici del circuito live d’Italia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome