La moglie si chiude in casa, lui ubriaco cerca di distruggere la porta con la motosega

0
Motosega, foto generica da Pexels

Domenica di terrore per una donna veronese, che è stata vittima di una brutale – quanto surreale – aggressione da parte del marito.

Stando a quanto si apprende, infatti, l’uomo – in preda all’alcol – avrebbe dato in escandescenze e – quando la moglie ha provato a chiuderlo fuori di casa per tutelarsi – lui non ha esitato a imbracciare la motosega cercando di distruggere i serramenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Bonificio, che hanno identificato l’uomo e gli hanno notificato l’allontanamento dall’abitazione coniugale con il divieto di avvicinarsi alla moglie fino a decisione del giudice. Il Gip si è espresso poco dopo e, come chiesto dalla Procura, ha emesso nei confronti dell’uomo la misura della custodia cautelare in carcere.

Quando i militari lo hanno cercato per notificargli il provvedimento, però, lo hanno trovato nell’abitazione della donna. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha provato a fuggire nei campi, ma è stato subito bloccato e portato in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome