▼▼ Tragedia a Sirmione: 45enne pesta e uccide l’anziana madre

Una aggressione brutale, che sarebbe iniziata in salotto e finita sul balcone, dove l'uomo non avrebbe esitato a infierire sulla madre sanguinante

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Tragedia a Sirmione, dove – tra la serata di ieri e la notte – si è consumato un terribile omicidio. La vittima è Nerina Fontana, 72enne aggredita e picchiata dal figlio 45enne Ruben Andreoli.

Il dramma è avvenuto in un appartamento della frazione di Lugana (via XXIV Maggio), dove vittima, assassino e la compagna dell’uomo (una donna di origini ucraine) vivevano insieme. Stando a quanto si apprende, al culmine di un banale litigio, l’uomo avrebbe improvvisamente colpito la madre con calci e pugni. Una aggressione brutale, che sarebbe iniziata in salotto e finita sul balcone, dove il 45enne non avrebbe esitato a infierire sulla madre sanguinante e morente.

A lanciare l’allarme, intorno alle 18.30, sono stati i vicini di casi, allarmati dalle grida della donna.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Nerina Fontana è stata portata in ospedale, ma era già in condizioni disperate e purtroppo non è sopravvissuta alle ferite. La donna è spirata intorno a mezzanotte.

Ruben Andreoli è stato arrestato dai carabinieri. I carabinieri, su disposizione della Procura, indagano per ricostruire la dinamica dell’omicidio e le esatta responsabilità del figlio.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome