▼ Spaccio in Valcamonica: 5 arresti, 2 denunce e 4 divieti di dimora

Complessivamente sono stati sequestrati 500 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 16.500 euro in contanti.

0
Foto da Carabinieri

Nella mattina del 13 Settembre i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno notificato la misura cautelare del divieto di dimora nelle province di Brescia e Bergamo, emessa dal Gip di Brescia, su richiesta della locale Procura, nei confronti di quattro indagati di nazionalità tunisina, ritenuti presunti responsabili, in concorso, di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina in particolare nel territorio di Darfo Boario Terme.

Contestualmente sono state eseguite 18 perquisizioni nei confronti di altrettanti soggetti. Le perquisizioni hanno portato all’arresto in flagranza di cinque persone e alla denuncia a piede libero di altre due. Complessivamente sono stati sequestrati 500 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish e 16.500 euro in contanti.

Le misure rappresentano la conclusione di un’indagine del Norm di Breno, avviata nel febbraio 2021, che aveva già consentito il sequestro di 75.000 euro in contanti, 38 kg di hashish e 2 kg di cocaina nonché l’arresto in flagranza di 33 soggetti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome