Muore a pochi giorni dal suo matrimonio: il Sebino piange Sara Viscardi
Avrebbe dovuto sposarsi il è primo settembre, coronando il sogno di una vita intera. Ma purtroppo pochi giorni prima ha avuto una ricaduta. E nella tarda serata di martedì (12 settembre) il suo cuore ha cessato di battere.
Sono in tanti, in queste ore, a piangere per la scomparsa di Sara Viscardi. La 39enne, residente a Riva di Solto (sponda bergamasca del lago di Iseo), era molto nota anche perché i genitori sono i titolari dello storico ristoranze Zù di Riva.
La giovane era malata da mesi. Ma voleva coronare il sogno di convolare a nozze e per questo era scesa a Patti (Messina), da cui proviene la famiglia del fidanzato. Purtroppo la data del primo settembre era saltata per l’aggravarsi delle sue condizioni e lo stesso è accaduto il 10 settembre. Il 12, quindi, è arrivata la tristissima notizia: Sarà è deceduta al Policlinico di Messina, dove era ricoverata.
La veglia funebre si terrà domani, venerdì 15 settembre, alle 18.30 nell’abitazione di via Papa Giovanni a Riva di Solto. I funerali saranno celebrati sabato alle 15 nella chiesa di San Nicola.