Notizie

▼ Piastrellista brasiliano milionario con i gratta e vinci: è scontro in tribunale

Lui è uno degli uomini più fortunati d’Italia, a quanto pare. Ma ora, in tribunale, deve scontrarsi con due ex colleghi – tra cui un bresciano – che pretendono di dividere parte dei milioni di euro che il 42enne ha già incassato.

Il caso è quello del piastrellista brasiliano Ricardo G. T., residente a Mozambano (Mantova), che il 4 febbraio del 2021 entrò in una tabaccheria di Modena e realizzò una vincita di un milione. Subito dopo fece lo stesso a Garda e se ne tornò a casa con un’altra vincita da ben due milioni di euro. Una sequenza fortunata che gli costò perfino il sospetto di aver forzato la sorte con qualche espediente: l’uomo fu anche indagato per truffa, ma poi le accuse furono archiviate e i soldi gli furono restituiti.

Ora, però, il brasiliano è di nuovo in tribunale e a portarlo in quella sede sono stati due colleghi (il 50enne bresciano Giovanni e il 61enne Christian, trentino ma residente nel Veronese), che sostengono di aver diritto a incassare parte della sua ultima vincita, perché il biglietto vincente sarebbe stato acquistato in società, con l’accordo di dividere un eventuale incasso.

Il brasiliano è imputato per appropriazione indebita, poiché i due colleghi sostengono di aver saputo solo successivamente della vincita, già riscossa dal brasiliano. Durante l’udienza di ieri – secondo quanto riporta il Corriere – la tensione fra le parti è salita alle stelle, con presunte offese e minacce. A decidere chi ha ragione sarà ora il giudice Sabrina Miceli del Tribunale di Verona.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Musica, Maloessere debutta raccontando la vita tra Napoli e Brescia

Un nuovo suono urban che racconta la vita tra Napoli e Brescia. Il debutto di…

2 minuti ago

▼ Città di Brescia, tra viali e parchi ci sono oltre 60.000 alberi

Negli ultimi 14 mesi, il Settore Verde urbano e territoriale ha provveduto a piantumare migliaia…

45 minuti ago

▼ Brescia, dal 18 al 24 maggio arriva “In rete per il diabete”

In Rete per il Diabete  - La settimana bresciana dedicata al diabete in età pediatrica …

2 ore ago

Europee, Zuppi e Crociata “Assenteismo è contro la nostra libertà”

ROMA (ITALPRESS) – “Le prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e la nomina…

2 ore ago

Tajani “Voto europee non avrà effetti sul governo”

ROMA (ITALPRESS) – “Il voto europeo non avrà effetti sul governo. Non sarà una rivoluzione…

2 ore ago

▼ Si sdraia ubriaco davanti al pianerottolo della ex minacciandola: arrestato 47enne

Un 47enne bresciano è stato arrestato (e poi rilasciato) dopo aver insultato e minacciato nuovamente…

2 ore ago