Capriolo, si schianta in moto: 62enne soccorso in codice rosso

Il 62enne, che comunque non ha mai perso conoscenza, è stato portato al Civile: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di ieri, a Capriolo. Lo scontro è avvenuto lungo la centrale via 4 Novembre e ad avere la peggio è stato un motociclista di 62 anni, ricoverato in ospedale in codice rosso.

Stando alla prima ricostruzione, ancora da confermare, il centauro – residente a Sarnico – sarebbe stato impegnato in una manovra di sorpasso, quando si è schiantato contro una vettura che si stava immettendo nella carreggiata. Un impatto violento: la moto è scivolata di diversi metri e l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto, riportando diversi traumi a capo e torace.

Il 62enne, che comunque non ha mai perso conoscenza, è stato portato in codice rosso al Civile: si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome