▼ Via Togni, 54enne cade dal terzo piano e muore: è giallo

Al momento è giallo sulla tragedia: non sono esclusi la caduta accidentale e il gesto volontario.

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Tragedia, nella tarda mattinata di oggi, in città. E’ accaduto in via Togni, poco dopo le 11, quando i soccorritori sono stati chiamati d’urgenza per prestare aiuto a un uomo che giaceva senza segni di vita sul selciato del cortile interno di un caseggiato. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando a quanto si apprende, il 54enne – di origine straniera – era un residente della palazzina sovrastante e il decesso sarebbe stato causato dalla caduta dal balcone, collocato al terzo piano del palazzo. Un volo di una decina di metri che gli è stato fatale.

Sul posto sono intervenuti ambulanza e automedica, oltre alle forze dell’ordine. Al momento è giallo sulla tragedia: non sono esclusi la caduta accidentale e il gesto volontario.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome