Politica, il Movimento 5 Stelle in città riparte da Luca Cremonini

Classe 1974, Cremonini è sposato e ha due figlie (19 e 21 anni). Diplomato al Copernico e laureato in Ingegneria, lavora come project manager nel settore informatico e dal 2013 è libero professionista.

0
Luca Cremonini, foto da profilo ufficiale candidato

Il Movimento 5 Stelle di Brescia prova a ripartire dopo il risultato deludente delle ultime elezioni. Il partito guidato da Giuseppe Conte ha scelto all’unanimità Luca Cremonini come  nuovo rappresentante cittadini.

Cremonini, attivista da diverso tempo, guiderà circa una 60ina di iscritti. A settembre indicherà il suo vice e la squadra con cui amministrerà il partito. Da chiarire la posizione rispetto alla maggioranza che guida oggi Palazzo Loggia, anche se sono già arrivati da parte sua segnali di apertura alla coalizione guidata da Laura Castelletti.

Classe 1974, Cremonini è sposato e ha due figlie (19 e 21 anni). Diplomato al Copernico e laureato in Ingegneria, lavora come project manager nel settore informatico e dal 2013 è libero professionista.

“Sono una persona curiosa – si presenta sul sito dei pentastellati – mi piace studiare e imparare nuove cose. Faccio l’orto in casa, coltivo bonsai, faccio il pane. Leggo saggi di sociologia, politica, e filosofia. Amo il teatro”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome