Notizie

“Momenti in Fiore”, Franciacorta Village profuma di primavera 

La primavera porta con sé nuovi inizi e fioriture, colori, profumi che regalano gioia e buon umore. Per celebrare l’arrivo della primavera Franciacorta Village si veste di fiori con Momenti in Fiore, con oltre due mesi di allestimenti floreali ed eventi per tutta la famiglia.

Cornici fiorite, carriole decorate, lanterne, ceste in vimini e cestini di biciclette saranno elementi ricorrenti nel villaggio a ricordare la bellezza di questo momento dell’anno dove tutto rinasce e ritorna a fiorire … come il grande ciliegio in fiore posizionato nell’elegante galleria.

In centro alla piazza principale il Flower Market dove nei fine settimana sarà possibile acquistare fiori recisi e vasi per decorare balconi e giardini; ortensie, gerani, ranuncoli e tulipani faranno bella mostra di sé nello spazio allestito dalla flower designer Chiara Lorenzini, titolare di Boschi Fiori. “E’ una collaborazione collaudata quella con Chiara Lorenzini – afferma Francesca Monteleone, center manager del Villaggio – Con lei abbiamo preparato degli appuntamenti tematizzati che non mancheranno di catturare l’attenzione dei nostri visitatori e che siamo certi saranno molto apprezzati anche dai nostri giovanissimi clienti ”. Cinque sono infatti i Laboratori Creativi tematizzati in programma nella lounge di via Moroni per avvicinare al mondo del giardinaggio, dei bulbi, alla composizione di bouquet, centrotavola e ghirlande. Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ma l’iscrizione obbligatoria.

Sempre nella Lounge sono previsti anche degli appuntamenti dedicati ai più piccoli; i Laboratori Piccoli Creativi saranno dedicati ad insegnare ai piccoli giardinieri (dai 4 ai 10 anni d’età) i segreti delle essenze dell’orto. (date e modalità dei laboratori su www.franciacortavillage.it).

Ai piccoli visitatori del Franciacorta Village è dedicato anche l’appuntamento di sabato 8 aprile, la Caccia alle Uova, un simpatico gioco che si dipana dalla piazza del centro di fronte al parco-giochi alla ricerca di simpatiche uova-indovinello.

Passeggiando tra le tante boutique del Franciacorta Village in occasione dei prossimi “Momenti in Fiore” sarà un modo rilassante e piacevole per scoprire i nuovi negozi di recente apertura del centro: Gap, Oltre, Borgo Tessile, profumeria Pinalli, Arena, QC Terme e i nuovi allestimenti di Twinset e Boggi che confermano e rinnovano la vivacità di una declinazione shopping basata sulla notorietà dei brand e sulla convenienza di uno shopping di qualità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

14 minuti ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

47 minuti ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

58 minuti ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

1 ora ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

1 ora ago

▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi

Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E' questo il…

1 ora ago