“Momenti in Fiore”, Franciacorta Village profuma di primavera 

Cornici fiorite, carriole decorate, lanterne, ceste in vimini e cestini di biciclette saranno elementi ricorrenti nel villaggio a ricordare la bellezza di questo momento dell’anno dove tutto rinasce e ritorna a fiorire … come il grande ciliegio in fiore posizionato nell’elegante galleria.

0
Franciacorta Village, foto da ufficio stampa

La primavera porta con sé nuovi inizi e fioriture, colori, profumi che regalano gioia e buon umore. Per celebrare l’arrivo della primavera Franciacorta Village si veste di fiori con Momenti in Fiore, con oltre due mesi di allestimenti floreali ed eventi per tutta la famiglia.

Cornici fiorite, carriole decorate, lanterne, ceste in vimini e cestini di biciclette saranno elementi ricorrenti nel villaggio a ricordare la bellezza di questo momento dell’anno dove tutto rinasce e ritorna a fiorire … come il grande ciliegio in fiore posizionato nell’elegante galleria.

In centro alla piazza principale il Flower Market dove nei fine settimana sarà possibile acquistare fiori recisi e vasi per decorare balconi e giardini; ortensie, gerani, ranuncoli e tulipani faranno bella mostra di sé nello spazio allestito dalla flower designer Chiara Lorenzini, titolare di Boschi Fiori. “E’ una collaborazione collaudata quella con Chiara Lorenzini – afferma Francesca Monteleone, center manager del Villaggio – Con lei abbiamo preparato degli appuntamenti tematizzati che non mancheranno di catturare l’attenzione dei nostri visitatori e che siamo certi saranno molto apprezzati anche dai nostri giovanissimi clienti ”. Cinque sono infatti i Laboratori Creativi tematizzati in programma nella lounge di via Moroni per avvicinare al mondo del giardinaggio, dei bulbi, alla composizione di bouquet, centrotavola e ghirlande. Gli appuntamenti sono tutti gratuiti ma l’iscrizione obbligatoria.

Sempre nella Lounge sono previsti anche degli appuntamenti dedicati ai più piccoli; i Laboratori Piccoli Creativi saranno dedicati ad insegnare ai piccoli giardinieri (dai 4 ai 10 anni d’età) i segreti delle essenze dell’orto. (date e modalità dei laboratori su www.franciacortavillage.it).

Ai piccoli visitatori del Franciacorta Village è dedicato anche l’appuntamento di sabato 8 aprile, la Caccia alle Uova, un simpatico gioco che si dipana dalla piazza del centro di fronte al parco-giochi alla ricerca di simpatiche uova-indovinello.

Passeggiando tra le tante boutique del Franciacorta Village in occasione dei prossimi “Momenti in Fiore” sarà un modo rilassante e piacevole per scoprire i nuovi negozi di recente apertura del centro: Gap, Oltre, Borgo Tessile, profumeria Pinalli, Arena, QC Terme e i nuovi allestimenti di Twinset e Boggi che confermano e rinnovano la vivacità di una declinazione shopping basata sulla notorietà dei brand e sulla convenienza di uno shopping di qualità.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome