🔴 Blitz in una sala slot a Rovato: ladri in fuga con 30.000 euro

I ladri avrebbero agito nella notte tra venerdì e sabato prendendo di mira una sala gioco che sorge in via XXV Aprile

0
Slot machines, foto generica da Pixabay

Ammonta a circa 30mila euro il bottino che una banda di malviventi è riuscita ad intascarsi irrompendo all’interno di una sala slot a Rovato. I ladri avrebbero agito nella notte tra venerdì e sabato prendendo di mira una sala gioco che sorge in via XXV Aprile. Una volta entrati nei locali i malviventi si sono scagliati contro le slot machine scassinandole ed estraendo il denaro. Presi i soldi, la fuga.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Chiari, ma dei ladri si erano già perse le tracce. I militari stanno ora indagando sul caso per rintracciare i responsabili del colpo: le immagini di videosorveglianza della zona potranno essere d’aiuto per individuare i ladri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome