Notizie

🔴 Blanco, che figuraccia a Sanremo!

Forse la sua popolarità tra i giovani ne ha addirittura guadagnato. Ma l’esibizione del cantautore bresciano Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, a Sanremo a moltissimi non è piaciuta.

Lo show nello show è andato in scena ieri, nella serata inaugurale del festival (in cui erano in gara anche i bresciani Coma Cose e Mr Rain). Blanco era chiamato a esibirsi con il suo nuovo pezzo (l’Isola delle rose), ma qualcosa è andato storto. Durante l’esibizione, il 19enne di Calvagese della Riviera ha dato subito segni di nervosismo perché non si sentiva in cuffia: invece di interrompersi e chiedere di ripartire da capo, però, ha iniziato a prendere a calci la scenografia, fatta da centinaia di rose rosse.

Quando l’esibizione si è fermata, mentre il personale ripuliva il palco, Blanco ha provato a giustificarsi (“mi sono divertito lo stesso”), suscitando i fischi del pubblico. Amadeus, quasi impeccabile padrone di casa, ha provato a stemperare (“Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così”) offrendo perfino al cantante una seconda chance. “Se tu vorrai la puoi ricantare a fine serata”, ha detto il presentatore. “Volentieri, io canto anche da solo”, ha replicato Blanco. Ma la seconda esibizione non si è tenuta, perché “non ne sussistono le condizioni”.
Nel frattempo rimane, secondo molti, la “figuraccia” di fronte a milioni di italiani per un gesto giudicato come puerile e poco rispettoso. Ma qualcuno non ha mancato di evidenziare come anche nel video ufficiale della canzone Blanco prenda a calci dei fiori e come lo stesso artista, dopo l’esibizione, abbia affermato: “Dovevo farlo comunque”. Tutto secondo copione, dunque?


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Brescia, spende 368.000 euro di gratta e vinci: migliaia di biglietti sparsi in strada per sensibilizzare

Migliaia di tagliandi Gratta e vinci usati sparsi in strada tra le bancarelle del mercato.…

2 ore ago

▼ Ospitaletto, Serlini nel caos: nuove nomine “bloccate” e richiesta danni da 690mila euro

Continua la guerra politica e legale per la gestione della Fondazione Serlini di Ospitaletto e…

4 ore ago

▼ Serle, inaugurato il monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri

Si è svolta oggi l’inaugurazione e la benedizione del Monumento dedicato all’Arma dei Carabinieri, collocato…

5 ore ago

▼ Mazzano, attimi di paura al supermercato Tedi per un incendio

Attimi di panico, intorno alle 16 di ieri, al supermercato Tedi di via Padana Superiore,…

5 ore ago

▼ Aggressioni e risse nella notte bresciana: cinque giovani al pronto soccorso

Restano particolarmente calde le notti bresciane sul fronte della violenza. Tra sabato e domenica, infatti,…

5 ore ago

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

5 ore ago