Matrimonio Federica Pellegrini, la torta e il video erano Made in Brescia
C’era anche un po’ di “brescianità” nel matrimonio tra la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta, che hanno pronunciato il fatidico «sì» sabato nella chiesa di San Zaccaria a Venezia.
Al matrimonio hanno partecipato oltre 150 invitati tra i quali figuravano tanti volti noti della televisione, dello sport, dello spettacolo e persino dell’imprenditoria nazionale: da Montezemolo a Malagò, da Lavinia Biagiotti a Domenico Fioravanti, passando per le più strette amiche e i più stretti amici della sposa e dello sposo (assente l’ex fidanzato Filippo Magnini).
Le nozze, chiacchieratissime anche sui social, hanno incantato anche i fan e portano due firme bresciane. Dietro le speciali macchine da presa che hanno immortalato i momenti più belli della giornata, quasi celati tra gli ospiti, i professionisti del Wedding Movie Team che ha sede in città: Nicola Lucini, Carlo Tonini e Matteo Giobini.
Più dolce la seconda firma bresciana, quella di Iginio e Debora Massari sulla torta nuziale a sei piani e sul buffet dei dessert che hanno deliziato gli sposi e i loro invitati.