Omicidio Carol Maltesi, l’avvocato: fatti travisati sulla salute della madre
Lunedì si terranno i funerali di Carol Maltesi, e la redazione di BsNews – dopo aver dato un contributo decisivo alla soluzione del caso – non mancherà di presenziare fisicamente a questo triste appuntamento per esprimere ancora una volta la propria vicinanza ai familiari della 26enne uccisa da Davide Fontana.
Nei giorni scorsi alcuni media avevano diffuso la notizia che la madre di Carol Maltesi si stesse lasciando morire (BsNews, volutamente, non ne aveva parlato, ritenendola una questione privata). Nelle scorse ore, sulla questione, è arrivata la precisazione dell’avvocato Manuela Scalia, che segue la famiglia.
“La mamma di Carol Maltesi è molto provata, fa le terapie in ospedale ma è demotivata rispetto alla fisioterapia a casa, sta realizzando la morte della figlia, ma non si sta affatto lasciando morire” – ha detto l’avvocato ad Ansa – “Sono scioccata nell’apprendere che qualcuno possa travisare i fatti. Parliamo di una donna che soffre, evidentemente, e che tra pochi giorni seppellirà la sua bambina, è chiaro che stia vivendo un momento molto difficile, ma da qui a dire che si stia lasciando morire ce ne passa”.
L’avvocato ha anche sottolineato di aver accompagnato nei giorni scorsi la madre nel luogo della sepoltura di Carol.
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE/CAROL MALTESI
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE CON IL CADAVERE DI CAROL MALTESI
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO (DAVIDE FONTANA)
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS