🔴 Cadavere di donna decapitato trovato nel Po: si ipotizza una morte recente
Sembra allontanarsi l’ipotesi che possa essere di Souad Alloumi il corpo trovato lunedì ad Occhiobello, lungo gli argini del fiume Po. I primi risultati dell’autopsia, infatti, parlerebbero di un cadavere “in discreto stato di conservazione”, aggiungendo che si ipotizza una morte recente per la povera vittima.
La vittima è una giovane donna, il corpo era senza la testa e privo di una parte degli arti. E’ stato trovato lunedì in una sacca e potrebbe essere arrivato da lontano via acqua.
L’ex marito di Souad (residente a Seniga) – come noto – aveva trasportato il corpo in una sacca, secondo la ricostruzione, e una delle ipotesi è che si fosse poi liberato del corpo in un fiume. Ma i fatti risalgono a circa quattro anni fa (una tempistica in apparenza incompatibile con le condizioni del cadavere, se le indiscrezioni fossero confermate) e al momento non ci sarebbero altri collegamenti tra i due casi.
Al momento sembra invece esclusa l’ipotesi di un altro delitto attribuibile a Davide Fontana, l’uomo che ha ucciso Carol Maltesi.
L’INDAGINE DI BSNEWS CHE HA PORTATO A IDENTIFICARE CAROL MALTESI
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS