🔴🔴🔴🔴🔴 Chi è Davide Fontana: l’uomo che ha ucciso Charlotte Angie e che ha chattato con BsNews a suo nome
Si chiama Davide Fontana. E’ lui l’uomo che questa notte ha confessato di aver ucciso la 26enne Charlotte Angie / Carol Maltesi, sua vicina di casa ed ex amante. E’ lui che ha risposto a BsNews.it con il cellulare della vittima e che l’indagine del nostro sito ha contribuito a identificare. E’ lui l’uomo che i carabinieri – grazie alle indagini lampo portate avanti al colonnello Francesco Tocci e al capitano Filiberto Rosano (Breno) – hanno assicurato alla giustizia.
Davide Fontana, 43 anni, abitava nello stesso palazzo della vittima, a Rescaldina (Milano). Era dipendente di una banca, fotografo e food blogger per passione con un profilo Instagram attivo da 13mila follower. Così si definisce in uno dei suoi spazi online: “Ariete atipico, calmo e razionale ma testardo e determinato a raggiungere gli obiettivi prefissati. Amo la cucina a 360 gradi – spiega – mi diletto ai fornelli provando e riprovando ricette tradizionali e non, cercando spunti e ispirazione dai migliori chef. La creatività la ricerco nei ristoranti che frequento, sono sensibile al fascino di un piatto che riesca ad abbinare bellezza visiva ad un gusto sorprendente”.
Fontana – ancora a gennaio – ha ucciso Charlotte Angie (alcune fonti parlano di un “gioco erotico finito male”) a colpi di martello. Poi l’ha fatta a pezzi nascondendola in freezer dell’abitazione di lei. Infine, a marzo, ha inserito il corpo in quattro sacchi neri e con l’auto di lei è andato fino a Borno (località che conosceva per esserci stato in vacanza) abbandonando i resti della povera vittima.
Il corpo è stato trovato domenica 20 marzo in località Paline. E le indagini, come i nostri lettori sanno, ci hanno visti in qualche modo coinvolti. La confessione è arrivata nella nottata tra lunedì e martedì, dopo che Fontana – sotto pressione – si era recato in caserma per denunciare la scomparsa di Carol Maltesi. L’uomo è accusato di omicidio e distruzione di cadavere, qui trovate i dettagli forniti dai Carabinieri in un comunicato stampa. I carabinieri hanno posto i sigilli all’appartamento e all’auto della vittima, posteggiata vicino a casa.
– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS