Una borseggiatrice è entrata in azione nelle scorse ore in due supermercati del Comune di Ghedi. E la donna, secondo quanto riferisce l’edizione odierna, sfrutta una circostanza particolare per entrare in contatto con le sue vittime senza metterle in allarme: è evidentemente incinta. O finge di esserlo.
Il primo colpo è avvenuto al Famila, dove la ladra ha sfilato il portafogli dalla borsa di una donna che cercava di prendere un prodotto dallo scaffale. Il secondo è avvenuto poco dopo, all’Italmark, con lo stesso identico copione. In entrambi i casi le vittime si sono accorte del furto soltanto alla cassa.
Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Ghedi, ma le immagini dei sistemi di videosorveglianza interni mostrano chiaramente il volto della ladra e il suo stato interessante. Trovarla non dovrebbe essere dunque difficile (salvo che sia una messinscena).
Restano da capire anche le motivazioni dei furti, che cambierebbero di molto la sua posizione. La donna ruba per necessità o semplicemente – come già segnalato in diversi casi di cronaca – sfrutta il fatto che, vista la gravidanza imminente e la futura nascita, non potrà finire in carcere?
[content-egg module=Amazon template=grid]
MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA
🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO
🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO
🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE
🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI
🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO
🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS
[content-egg module=Amazon template=list]