🔴🔴🔴 CORONAVIRUS, Fontana: “La Lombardia sarà zona arancione dal 27 novembre”

Il passaggio dalla zona rossa all'arancione, come ricordato dal presidente, comporta la riapertura di alcuni esercizi commerciali (abbigliamento, oreficerie e profumerie), il ritorno a scuola in presenza per i ragazzini di seconda e terza media e la possibilità per tutti di circolare all'interno del proprio comune di residenza o domicilio senza autocertificazione

2
Il presidente della Regione Attilio Fontana, foto da Regione

“La Lombardia tecnicamente ha assunto la qualità di zona arancione da 10-12 gioni. Il Dpcm dice che per uscire per passare da una zona all’altra bisogna confermare i dati per quindici giorni consecutivi. Il 27 scadono questi quindici giorni e, quindi, tecnicamente usciremo dalla zona rossa”.

Ad annunciarlo è stato nelle scorse ore il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un’intervista esclusiva rilasciata alla televisione Cremona 1 (da pochi giorni diretta dal bresciano Guido Lombardi).

Il passaggio dalla zona rossa all’arancione, come ricordato dal presidente, comporta la riapertura di alcuni esercizi commerciali (abbigliamento, oreficerie e profumerie), il ritorno a scuola in presenza per i ragazzini di seconda e terza media e la possibilità per tutti di circolare all’interno del proprio comune di residenza o domicilio senza autocertificazione, quindi liberamente.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome