🔴 Bassa, carriera criminale finita per il rapinatore seriale delle banche

Aveva colpito già due volte e tentato raid criminali a Gambara, Fiesse e Remedello. Un 25enne di origine senegalese residente a Calvisano è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri

0
carabinieri gazzella
Carabinieri, foto d'archivio da Pikist

Aveva colpito già due volte e tentato raid criminali a Gambara, Fiesse e Remedello. Un 25enne di origine senegalese residente a Calvisano è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri con l’accusa di essere il rapinatore seriale che da qualche settimana terrorizza le banche della Bassa bresciana.

Stavolta il malvivente è entrato in azione alla filiale Ubi di via Marconi, a Visano. Erano circa le 11 di ieri: il giovane (a volto coperto) ha minacciato l’impiegato con un taglierino e si è fatto consegnare 2.400 euro, ma all’uscita – ad aspettarlo – ha trovato i carabinieri di Desenzano.

I militari erano già in allerta dopo che l’uomo, poco prima, aveva cercato di rapinare l’Ubi di Remedello: siccome c’erano troppi clienti il malvivente aveva cambiato obiettivo, spostandosi a Visano: Comune in cui il rapinatore aveva già messo a segno due colpi (all’Ubi e alla Bcc) che gli avevano fruttato circa 4mila euro. Secondo quanto ricostruito dai militari, in precedenza, il 25enne aveva cercato di entrare in azione a Gambara e Fiesse. Ora si trova a Canton Mombello.

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome