🔴 Omicidio Francesca Fantoni, perizia psichiatrica per Andrea Pavarini

Di certo alcuni dettagli della personalità di Pavarini hanno contorni inquietanti. Ma a decidere se potrà affrontare il processo saranno i giudici a luglio

0
Francesca Fantoni, vittima di un omicidio

Andrea Pavarini sarà sottoposto a perizia psichiatrica per capire se al momento delll’omicidio era capace di intendere e volere. E’ quanto deciso nel corso dell’incidente probatorio di ieri.

Pavarini, lo ricordiamo, deve rispondere dell’omicidio della 39enne di Bedizzole Francesca Fantoni. Lo scorso 25 gennaio il giovane avrebbe cercato di “abbordare” la vittima in un bar, per poi pedinarla fino a un parco e violentarla, lasciandola poi morta in un cespuglio e tornando successivamente al bar con i vestiti ancora sporchi di sangue. Il corpo è stato ritrovato due giorni dopo e Pavarini confessò il delitto, negando però la violenza sessuale.

Di certo alcuni dettagli della personalità di Pavarini hanno contorni inquietanti. Ma a decidere se potrà affrontare il processo saranno i giudici a luglio.

A QUESTO LINK LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS SULL’OMICIDIO FANTONI

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome