Montichiari, finisce con l’auto contro il marciapiede e fugge

Ad accorgersi di quanto accaduto in viale Marconi è stato un residente della zona che, sentendo il violento urto, avrebbe poi notato la macchina sfrecciare via

0

Nella notte tra sabato 14 e domenica 15 marzo si è verificato un incidente stradale a Montichiari. Il sinistro per fortuna si è concluso senza gravi conseguenze per il conducente della macchina, ma con danni a marciapiede e paletti collocati a protezione dei pedoni.

Il conducente di un’utilitaria – per ragioni ancora da chiarrie – è infatti finito sul marciapiede a velocità elevata abbattendo due paletti. Pezzi di vetro e parafango dell’auto sono rimasti sul marciapiede assieme ai due paletti abbattuti, mentre il conducente è ripartito subito senza lasciare tracce.

Ad accorgersi di quanto accaduto in viale Marconi è stato un residente della zona che, sentendo il violento urto, avrebbe poi notato la macchina sfrecciare via.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome