Brescia, ladro preso dalla Polizia: avrebbe dovuto essere in carcere

L'uomo aveva già fornito più volte identità diverse e risultava oggetto di un ordine di carcerazione per espiare la pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione

0
Polizia
Polizia, foto generica

Lunedì pomeriggio un equipaggio della Squadra Volante della Polizia – impegnato nel pattugliamento di Brescia città – è intervenuto in seguito alla segnalazione di un tentativo di furto.

Giunti celermente sul posto, gli agenti hanno individuato nell’area indicatica tre persone intente ad asportare materiale sistemato in alcune buste di plastica. Alla vista degli agenti i malviventi hanno abbandonato la refurtiva e, scavalcando la recinzione, si sono dati alla fuga. Ma uno è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

L’uomo aveva già fornito più volte identità diverse e risultava oggetto di un ordine di carcerazione per espiare la pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione. E’ stato portato nel carcere di Canton Mombello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome