🔴 Desenzano, lancia la lavastoviglie dalla finestra: trovato l’autore del gesto
Un 30enne di Desenzano del Garda è stato denunciato per getto pericoloso di cose: come documentato da un filmato diventato virale sui social, infatti, il giovane aveva lanciato dal secondo piano del suo condominio una laavastoviglie.
Per fortuna in quel momento per strada non stava passando nessuno e non ci sono stati feriti. Ma, visionato il filmato, la Polizia ha subito avviato le indagini. Risalendo all’autore del gesto sconsiderato in poche ore.
Gli agenti hanno individuato la zona e contattato tutti i residenti, arrivando a un 30enne e indicando nel 5 aprile la data del gesto. L’uomo, alla presenza del proprio legale, ha ammesso le sue colpe, motivando l’azione con “impulsi infrenabili”. Per tale ragione è stato indagato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Brescia ai sensi dell’art. 674 c.p. (Getto pericolo di cose). Per lo stato di tensione psichica, inoltre, il 30enne è stato sottoposto a trattamento sanitario e ricoverato presso apposito reparto psichiatrico.