Notizie

Cidneon, il Franciacorta Outlet Village è partner per il terzo anno

Franciacorta Outlet Village in qualità di destinazione shopping inserita nel contesto territoriale, da sempre contribuisce a dar risonanza alle manifestazioni, agli eventi e al patrimonio culturale e turistico bresciani, seguendo la mission propria di tutti gli outlet village della Land Of Fashion (Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia) che oltre ad essere shopping destination si propongono come punti di partenza per la scoperta dei territori circostanti.

Sin dalla prima edizione, Franciacorta Outlet Village ha creduto e ha supportato CidneON, una partnership che dal secondo anno ha visto il Village abbinare per primo il proprio nome ad una scenografica istallazione, il Drago del Castello. Contemporaneamente nel 2018 ai clienti del Village è stata offerta la possibilità di accesso fast lane a un prezzo promozionale, tramite la vendita di chiavi smart andate letteralmente a ruba.

Anche per questa edizione 2019, che si sta svolgendo con notevole successo, il Franciacorta Outlet Village conferma la collaborazione con il Festival Internazionale delle Luci sia dal punto di vista della vendita ai propri clienti delle chiavi smart fast lane, proposte a soli Euro 5,00 (anziché Euro 10,00) e rinnova l’abbinamento con un’istallazione, la prima, sul portale d’accesso come segno di benvenuto. La scelta non è casuale perché l’installazione celebra il genio di Leonardo da Vinci nel cinquecentesimo anniversario della morte.

“Risulta per noi naturale aderire alla terza edizione di CidneON – afferma Gianluca Rubaga, center manager del Village – eccellenza di un territorio che esprime la propria cultura, storia, creatività e attrattività attraverso eventi di livello internazionale che il Franciacorta Outlet Village ha il piacere supportare e quando possibile ospitare.

La 1000Miglia Experience e le mostre di arte contemporanea attualmente ospitate al Village, la collaborazione strutturata con il Consorzio Franciacorta sia per i Festival, sia organizzando giornalmente wine tour in cantina, la partnership con le Mostre di Palazzo Martinengo e i musei cittadini sono ormai parte integrante di un’offerta di shopping che si arricchisce di nuovi prestigiosi brand”.

Per acquistare le Chiavi Smart-Fast Lane con la convenzione Franciacorta Outlet Village, è necessario accedere al sito franciacortaoutlet.it che riporta tutte le specifiche.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Papa “Nessuno deve togliere la dignità alle persone”

ROMA (ITALPRESS) – “Tutti siamo fratelli e nessuno può rinnegare l’altro. Avete un posto speciale…

3 minuti ago

▼ Serie B, doppio pareggio: utile per il Brescia, deludente per la Feralpi

Un buon pareggio per il Brescia, un pareggio deludente per la FeralpiSalò. E' questo il…

7 minuti ago

▼ Chiari, dopo sei anni torna attiva la Guardia medica

Buone notizie per gli abitanti di Chiari e dei Comuni del circondario. Nelle prossime settimane,…

26 minuti ago

▼ Gavardo, anziana travolta da un’auto: è gravissima

Una donna di 78 anni è ricoverata in gravissime condizioni al Civile di Brescia in…

1 ora ago

▼ Brescia Centro, danneggiata con una bomba carta la vetrina di Passadori

Non si è trattato di un tentativo di furto. Probabilmente nemmeno di un atto intimidatorio.…

1 ora ago

▼ Brescia, vandali in azione: strage di pneumatici a quartiere Abba

Vandali in azione, nella notte tra venerdì e sabato, al quartiere Abba di Brescia. Sarebbero…

2 ore ago