Incidente in A21: identificate le giovani vittime francesi
Un’intera famiglia distrutta. Mamma e papà giovani, di 29 e 31 anni, due bambini di 2 e 6 anni e una nipotina.
Sono state identificate le vittime che viaggiavano sulla Kia Sportage coinvolta nel tragico incidente che il 2 gennaio ha stroncato la vita di 6 persone sull’autostrada A21.
La famiglia, di origine francese, era diretta a Verona, per qualche giorno di vacanza. Il sogno di spensieratezza e il desiderio di riposo, però, sono stati spazzati via insieme al loro futuro da una terribile tragedia, causata forse da una distrazione del camionista italo-macedone, anche lui morto nell’incidente, che avrebbe provocato lo schianto e innescato l’incendio.
Le cinque vittime francesi che viaggiavano sulla Kia Sportage provenivano dalla Costa Azzurra, pare abitassero a Saint-Vallier-de-Thiey, un piccolo centro abitato che si trova nel dipartimento delle Alpi Marittime della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra. Qui i due genitori gestivano un Food Truck in un campeggio. Le generalità non sono ancora state diffuse, ma pare – mentre si cerca di mantenere la massima discrezione nel rispetto del dolore prodotto da questo drammatico incidente – che i parenti delle vittime siano già stati contattati.