Categories: CronacaMobilità

Festività, modifica degli orari di autobus e metro

In occasione delle festività natalizie, a partire da venerdì 23 dicembre metro e bus modificheranno parzialmente il proprio orario. La metro nei giorni feriali da venerdì 23 dicembre a giovedì 5 gennaio seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre, domenica 1° gennaio e venerdì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Tutti coloro che vogliono vivere la vita notturna bresciana e godersi la città fino a tardi senza problemi di parcheggio o semplicemente provare la comodità di raggiungere il centro in metro anche di sera potranno sfruttare i prolungamenti di orario della metropolitana che ogni sabato è servizio fino all’1 di notte, e non solo durante il periodo natalizio.
 
Servizio speciale inoltre sabato 31 dicembre: la metro prolungherà l’orario fino alle 2.00 di notte; la mattina di domenica 1° gennaio 2017 riaprirà alle ore 7.00. I bus nei giorni feriali da venerdì 23 dicembre a sabato 7 gennaio seguiranno l’orario natalizio, che potrà essere consultato sul sito www.bresciamobilita.it nella sezione “Linee e orari”, attraverso l’app gratuita BSMove oppure presso le paline di fermata. Domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre, domenica 1° gennaio e venerdì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Domenica 25 dicembre il servizio terminerà alle ore 12.30 (ultimo passaggio in centro), mentre nella giornata di sabato 31 dicembre alle ore 22.30 (ultimo passaggio in centro).
Il servizio di Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 ed è contattabile telefonicamente al numero 030 3061200, via WhatsApp al numero 342 6566207, via mail scrivendo a customer.care@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.
Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Metro di San Polo, giovane picchiato e rapinato da baby gang

Ancora un episodio di delinquenza e violenza nel Bresciano. E per l'ennesima volta gli autori…

28 minuti ago

▼ Giovane nei guai: nelle tasche le chiavi di una casa con 15 chili di cocaina

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato con l'accusa di spaccio di droga. Ed…

54 minuti ago

▼ Lega, il ministro Giorgetti: alle Europee non voterei Vannacci ma Bordonali…

"Votare il Roberto Vannacci? Adesso ho qui accanto a me Simona Bordonali, una candidata di…

1 ora ago

▼ Donatori di midollo osseo: nel bresciano una carica solidale di 15.000 persone

Sono più di 15.000 nel Bresciano le persone disponibili a donare il midollo osseo. Si…

2 ore ago

Il Sassuolo batte 1-0 l’Inter, decide Laurentiè

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Dalla sfida a San Siro al Mapei, la seconda sconfitta stagionale…

2 ore ago

Narvaez prima maglia rosa del Giro d’Italia 2024

TORINO (ITALPRESS) – Uno sprint ridotto dopo i primi colpi in salita. E’ stato Jhonatan…

2 ore ago